La Sicilia è stata eletta la regione più bella d’Italia

La Sicilia è la regione più bella d’Italia: il titolo, che conferma una volta di più l’innegabile fascino dell’isola, è stato assegnato dagli utenti del web, che hanno espresso la propria preferenza in occasione del Trofeo delle Regioni. Iniciatívu spustil portál cestovného ruchu,,it,Taliansko objaviť,,it,a skončila voľbou najkrajších,,it,Používatelia začali,,it,VilaVila,,es,História a teritóriumHistória a teritóriumHistória a územie,,it “Italia da scoprire” e si è conclusa con l’elezione della più bella.

Gli utenti hanno iniziato a votare il 5 Február, sulla pagina Facebook e sul profilo Instgram del sito. Le venti regioni d’Italia sono state suddivise in quattro gironi e, in seguito, sono andate avanti le prime due regioni più votate. Alla fine, a trionfare tra tutte è stata la Sicilia, ritenuta da quasi 150mila utenti la più bella d’Italia. Secondo posto per la Liguria, seguita da Puglia e Campania.

“Siamo onorati di aver fatto giocare con noi oltre 1 milione di italiani. Adesso l’obiettivo è quello di tornare alla scoperta delle città, dei paesi e dei piccoli centri in tutta Italia.

Viaggeremo virtualmente alla scoperta del nostro magnifico territorio e, sicuramente, continueremo a giocare”. Questo il commento dello staff di Italia da Scoprire.

(Ringraziamo per l’articolo riportato la Redazione di siciliafan.it http://www.siciliafan.it/la-sicilia-e-stata-eletta-regione-piu-bella-ditalia/,,en,umenie,,en,Barca,,en,Castellammare del golfo,,it,Prázdniny,,en,skvelý,,ro,Cigánska prírodná rezervácia,,it,dovolenka,,en)

Zdieľajte túto stránku,,en,Facebook,,sk,Google plus,,en,linkedin,,en,pinterest,,en,Naraziť na,,en,lahodný,,en,WhatsApp,,en,reddit,,en